stampa la pagina invia il link ad un amico
 

3° Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile

Si è svolta a Torino il 28 e 29 gennaio 2010, presso il Centro Congressi Torino Incontra, la 3a edizione di GammaDonna, ideata da Valentina Communication, promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Donne nel Turismo (DnT).

Flash News
 
In cantiere la 4° edizione del Salone: presto online location e date!
Con la quarta edizione nasce “Esperienza GammaDonna”, un Salone dove l’innovazione è realtà: un progetto integrato, in cui contenuti e metodologie sono erogati in un ambiente progettato per valorizzarne le potenzialità e per fornire ai partecipanti  occasioni di efficace interazione in ogni fase dei lavori.

Mission di GammaDonna 2011: un Salone di alto profilo capace di assicurare a partecipanti, enti sostenitori e sponsor il massimo ritorno in termini di risultati concreti.

Presto on-line date & location!

GammaDonna socio fondatore di Réseau Entreprendre Piemonte
GammaDonna è diventato socio fondatore di Réseau Entreprendre Piemonte.
Réseau Entreprendre
– nato in Francia nel 1986 - è un network di imprenditori che offre assistenza e sostegno gratuiti a neo-imprenditori che desiderino fondare o rilevare un’azienda.
Nel corso di questi anni ha contributo a creare 45 mila nuovi posti di lavoro e ha esportato il proprio modello anche all’estero. Dal 20 maggio è presente in Piemonte su iniziativa dei gruppi Auchan e Michelin.
Ulteriori informazioni su Reseau Entreprendre Piemonte
DAI MEDIA
3° Salone Nazionale dell' Imprenditoria Femminile di Valentina Parenti (da "Qualeimpresa" di marzo/aprile 2010)
Quella nuova, è un'imprenditoria "rosa" matura e coraggiosa. Un'imprenditoria dinamica, che si sviluppa nelle grandi aree produttive del Paese.

Leggi
DAI MEDIA
Ok della Camera ai «cda rosa» nelle quotate  (da Finanza e Mercati del 3/12/2010)

Le quote rose nei CDA delle società quotate e partecipate sono quasi legge.  Manca ora il sì del Senato per far diventare effettivo l’obbligo di avere il 30% dei membri di un cda composto da donne.
Secondo un calcolo della Fondazione Bellisario saranno 800 i posti da attribuire alle donne nelle sole società quotate...
Leggi tutto
 
archivio
Video conferenza stampa 2009
Palazzo Chigi
GammaDonna