Informazioni generali Come raggiungerci
stampa la pagina invia il link ad un amico

Come raggiungerci

In auto
In treno
Dall'aereoporto


In auto

Riportiamo alcune informazioni utili per chi arriva da fuori Torino e vuole raggiungere Torino Incontra con l'automobile.

* A4 Torino-Milano-Venezia
* A5 Torino-Ivrea-Aosta

Percorso: Entrati a Torino imboccare e percorrere C.so Giulio Cesare. Giunti in L.go Giulio Cesare girare a sinistra in C.so Palermo. Percorrere tutto Corso Palermo e svoltare a sinistra in Lungodora Firenze. Percorrere Lungodora Firenze fino all´incrocio con C.so Novara per poi girare a destra, percorrere C.so Novara e successivamente C.so Tortona. Giunti in C.so Belgio svoltare a destra fino a percorrerne l´ultimo tratto indirizzandosi verso il semaforo.Attraversare C.so Regina e imboccare Via Vanchiglia che conduce fino in P.zza Vittorio Veneto. Raggiunta la piazza, svoltare a destra, percorrere un breve tratto della piazza per svoltare poi subito a sinistra imboccando il portico di Via Plana. Percorrere la via fino a raggiungere la trasversale Via Giolitti (parcheggio Valdo Fusi: 500 posti), quindi svoltare a destra, percorrere Via Giolitti fino a girare a sinistra in Via San Francesco da Paola e poi svoltare a destra imboccando Via dei Mille. All´incrocio con Via Pomba svoltare a destra. Via Nino Costa è la terza via che si incrocia sulla destra.

* A6 Torino-Fossano-Ceva-Savona
* A21 Torino-Asti-Alessandria-Piacenza

Percorso: Entrati a Torino imboccare e percorrere tutto C.so Unità d´Italia, C.so Dogliotti e successivamente C.so Massimo D’Azeglio. Svoltare a sinistra in C.so Vittorio Emanuele II (controviale), percorrerlo fino a incrociare Via Carlo Alberto, quindi girare a destra. Percorrere la via fino all´incrocio con Via Cavour (proseguendo, altro ingresso parcheggio Valdo Fusi), quindi svoltare a destra e quando si è giunti in Via Pomba svoltare a sinistra. Via Nino Costa è la terza via che si incrocia sulla destra.

* A6 Torino-Fossano-Ceva-Savona

Percorso: A32 / E70 su 66.5 km Tangenziale Nord / E70 su 4.0 km Tangenziale Nord / E25 su 5.0 km Uscita Torino - C.so Regina Margherita Percorrere C.so Regina Margherita, costeggiare i Giardini Reali e imboccare sulla sinistra C.so San Maurizio sino all´incrocio con Via Vanchiglia, quindi svoltare a destra, percorrere Via Vanchiglia fino a giungere in P.zza Vittorio Veneto, arrivati in piazza, svoltare a destra, percorrerne un breve tratto per svoltare poi subito a sinistra imboccando il portico di Via Plana.Percorrere la Via fino a raggiungere la trasversale Via Giolitti (parcheggio Valdo Fusi: 500 posti), quindi svoltare a destra, svoltare a sinistra in Via San Francesco da Paola e poi svoltare a destra imboccando Via dei Mille.All´incrocio con Via Pomba svoltare a destra. Via Nino Costa è la terza via che si incrocia sulla destra.

In treno

  • Dalla stazione di Porta Nuova

A piedi in 10 minuti. Uscendo dalla stazione girare a destra in corso Vittorio Emanuele, percorrerlo fino all'incrocio con Via San Francesco da Paola. Girare a sinistra e percorrerla fino a Piazza Valdo Fusi, dove sulla sinistra si trova in Via Nino Costa il Centro congressi. In taxi 10 minuti.

  • Dalla stazione di Porta Susa

A piedi in 30 minuti. Uscendo dalla stazione imboccare Via Cernaia, percorrerla tutta fino in Piazza Solferino.Proseguire sempre dritto in Via Santa Teresa fino in Piazza San Carlo. Continuare dritti in Via Maria Vittoria fino all'incrocio con Via San Francesco da Paola. Girare a destra e percorrerla fino a Piazza Valdo Fusi, dove sulla destra si trova in Via Nino Costa il Centro congressi. In taxi 15 minuti.

Dall'aereoporto

L´Aeroporto Internazionale di Torino Caselle dista circa 15 km dalla città, a cui è collegato da una veloce tangenziale, connessa a una fitta rete di autostrade che permette di raggiungere facilmente il centro città. Dall'Aeroporto Torino è raggiungibile in bus, taxi e treno.

Torna su
 
archivio
Video conferenza stampa 2009
Palazzo Chigi
GammaDonna