Accommodation Prenotazioni alberghiere/Tour
stampa la pagina invia il link ad un amico

Prenotazioni alberghiere

GammaDonna ha stipulato vantaggiose condizioni per il pernottamento negli alberghi della citta' di diverse categorie.

Puoi effettuare la tua prenotazione direttamente su

Tour e pacchetti turistici

In occasione del Salone è possibile effettuare itinerari della Città e dei suoi dintorni che vi permetteranno di scoprire il nostro territorio da un insolito e stuzzicante punto di vista.

Venerdì 29 gennaio 2010
Torino Sotterranea
La città sotto la città si rivela in un itinerario "al centro della terra". Il percorso scende nelle viscere della città, a 15 metri di profondità, per visitare le gallerie del Settecento, i rifugi antiaerei del secondo conflitto mondiale, le regie ghiacciaie di Porta Palazzo, gli infernotti dei palazzi barocchi.
Durata 3 ore e 15 minuti
Ritrovo ore 20.30 - Piazza Vittorio veneto 5
Prezzo speciale Salone Euro 22,00

Sabato 30 gennaio 2010
Torino Magica
Un percorso intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici prende vita attraverso il mistero del Portone del Diavolo, gli spettrali dragoni, la leggenda delle grotte alchemiche, per culminare nella donna velata che regge il calice del Sacro Graal, sotto l’occhio attento dei fantasmi più famosi...
Durata 2 ore e 30 minuti
Ritrovo ore 21.00 - Piazza Statuto 15
Prezzo speciale Salone Euro 18,00

Effettua la prenotazione dei tour direttamente su


Sabato 30 gennaio 2010
La Langa
Partenza per Barolo, visita al paese collinare ed all’Enoteca Regionale del Barolo; transfer sulle strade dei vini di Langa a La Morra per affacciarsi dal “belvedere” sul mare di vigneti che la circondano; pranzo in agriturismo e sosta pomeridiana presso importante azienda vitivinicola per compenetrarsi nelle tecniche di coltivazione della vite, apprendere i segreti della vinificazione dei mosti e di affinamento dei vini, degustarne la qualità e le differenze.
Prezzo speciale Salone Euro 65,00

Il Monferrato ed Asti
Visita alla città di Asti, tra vestigia romane e palazzi medioevali; sosta presso artigiano produttore di arazzi e presso laboratorio di produzione di torrone e cioccolato. pranzo contadino in agriturismo con menu tipico stagionale e sulla via del rientro visita a cantina per conoscere il mondo della coltivazione della vite e della produzioni dei vini DOC piemontesi, con degustazione.
Prezzo speciale Salone Euro 60,00

Giornata Torinese
visita a produttore di Ceramica e stufe in ceramica a Castellamonte, poi al Castello di Agliè, celebre per essere stato set del serial TV Elisa di Rivombrosa;, Pranzo a Baldissero in agriturismo e visita a Damjl e Damanhur Crea (Museo Sotterraneo dell’Uomo di Damanhur facoltativa € 65), il mondo magico che unisce esoterismo ed artigianato. Sosta presso produttore di Erbaluce per degustare i vini del Canavese.
Prezzo speciale Salone Euro 60,00

Sabato 30 gennaio 2010 e domenica 31 gennaio
La real Torino
1°giorno: visita alla Reggia di Venaria ed ai meravigliosi giardini all’italiana; pranzo in trattoria tipica. Rientro a Torino, per passeggiata in centro, alla Mole Antonelliana ed al Museo del cinema. Facoltativo: sosta presso azienda Cioccolato Peyrano per conoscere mondo della lavorazione del cioccolato artigianale, con degustazione gianduiotto. Cena slow food da Eataly, il regno gourmet della città. Pernottamento.
2°giorno: transfer ad Agliè al Castello celebre per essere stato set del serial TV Elisa di Rivombrosa; poi a Baldissero, per pranzo in agriturismo e visita al Museo Sotterraneo dell’Uomo di Damanhur, il mondo magico che unisce esoterismo ed artigianato. Sosta presso produttore di Erbaluce per degustare i vini del Canavese.
Prezzo speciale Salone Euro 200,00


Effettua la prenotazione dei tour direttamente su

 
 
archivio
Video conferenza stampa 2009
Palazzo Chigi
GammaDonna