Premio GammaDonna/ 10 e Lode Vincitrici 2011
stampa la pagina invia il link ad un amico
 

Il Premio GammaDonna/10 e Lode

Vincitrici 2011

PAOLA FARINELLI
RF Microtech nasce nel 2007 come spin-off dell’Università di Perugia, in partnership con la Fondazione Bruno Kessler di Trento, con lo scopo di fornire servizi di progettazione, prototipazione e consulenza per le tecnologie a microonde e le radiofrequenze.

SANDRA MAGNANI
Samares nasce nel 2008 con l’obiettivo di sviluppare Smart Energy Solutions per un uso più intelligente dell’energia e per rendere una realtà perseguibile il processo di risparmio energetico. Samares ha sedi a Sesto San Giovanni (MI), presso il Polo Tecnologico di Navacchio a Pisa e a Lecce.

NADIA MARINO
M2TECH, fondata nel 2007, ha sede operativa presso il Polo Tecnologico di Navacchio a Pisa. L’azienda progetta, produce e commercializza sistemi audio innovativi per la riproduzione della musica digitale ad alta risoluzione.

ALICE MENEGHETTI
RDS Nordest con sede legale ed operativa a Riese Pio X, Treviso, e sede dedicata alla ricerca e sviluppo presso l’Area Science Park di Trieste, è stata fondata nel 2007. L’azienda sviluppa software LIMS e software per la gestione della contrattualistica con la grande distribuzione organizzata e con il canale alberghiero e della ristorazione.

PATRIZIA SANDRETTO RE REBAUDENGO
La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo è un’istituzione no profit nata nel 1995, per sostenere e promuovere i giovani artisti italiani e stranieri e per avvicinare un pubblico sempre più ampio all’arte contemporanea. Ha due sedi: a Guarene (Cuneo) e, dal 2002, a Torino, dove viene svolta l’attività espositiva, culturale, didattica e di formazione.

   
 
VIDEO EDIZIONE 2011
Organizzazione