Informazioni generali Come raggiungerci
stampa la pagina invia il link ad un amico

Come raggiungerci

In auto
In treno
Dall'aereoporto


In auto

Autostrada A4 Torino-Milano-Venezia, uscita Vicenza Ovest.
Una volta presa l’uscita continuare su: SS46RACC / Viale degli Scaligeri in direzione centro. Girare a destra: Via dei Montecchi. Continuare su: Strada Padana Verso Verona, prendere Viale San Lazzaro. Alla rotonda, Viale Verona, prendere la 1° uscita. Continuare su Viale Verona. Prendere Corso Santi Felice e Fortunato. Alla rotonda prendere la 2° uscita e continuare su Viale Giuseppe Mazzini. Il teatro è alla vostra sinistra, al n. 39.

Per ulteriori dettagli potete fare riferimento a:



In treno

Vicenza è posizionata sull’asse ferroviario Torino-Trieste ed è quindi ben servita e facilmente raggiungibile in treno. Dista da Milano due ore, da Bologna un'ora e mezza e soltanto 20 minuti da Padova e Verona, città dalle quali esistono frequenti collegamenti con l’asse ferroviario da e verso Roma. Una volta giunti alla stazione vicentina, per raggiungere il Teatro Comunale, procedere in direzione nord ovest, alla rotonda prendere la seconda uscita e continuare su Viale Giuseppe Mazzini. Il teatro è alla vostra sinistra, al n. 39.

Dall'aereoporto

Gli aereoporti più vicini a Vicenza sono quelli di Verona e Venezia. Dall’aeroporto di Verona è disponibile un servizio autobus ogni 20 minuti, che porta alla stazione centrale di Verona. Anche dall’aeroporto di Venezia è presente un servizio navetta che porta direttamente alla stazione centrale di Venezia. Da entrambe le stazioni è possibile prendere un treno diretto per Vicenza. Nel caso si affittasse una macchina, prendere l’autostrada A4 Torino-Milano-Venezia, uscire a Vicenza Ovest e seguire le indicazioni riportate sopra.

 
 
VIDEO EDIZIONE 2011
Organizzazione