Flash News
stampa la pagina invia il link ad un amico
 

Flash News

22 settembre 2011
ASSEGNATO IL 4° PREMIO GAMMADONNA/10 E LODE

5 esempi di innovazione al femminile che hanno saputo esprimere efficacia dello stile di conduzione aziendale, conquistato risultati economici importanti, con un’attenzione alla qualità della vita nell’organizzazione del lavoro, alla sostenibilità ambientale e alla ricerca.

Ad annunciarle, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi, il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni.
Per selezionarle, è stata nominata una Giuria di livello, composta dalla presidente Giorgina Gallo, Presidente e AD L’Oréal Italia SpA, Mario Calabresi Direttore La Stampa, Alessandra Perrazzelli, Resp. International Regulatory and Antitrust Affairs di Intesa Sanpaolo, CEO Intesa Sanpaolo Eurodesk e Presidente di Valore D, e Francesco Profumo, Rettore del Politecnico di Torino e Presidente del CNR.

Le vincitrici saranno tutte presenti a Vicenza a raccontare a viva voce la loro “storia di straordinaria imprenditoria”, in uno showcase moderata dal Direttore della neonata Women, Cristina Tagliabue. Frammenti esemplari di vita professionale e non, dai quali trarre spunto e voglia per cominciare o crescere nella propria impresa (mercoledì 5 ottobre ore 15.45 al Teatro Comunale).

La sera stessa, alle 21.15, le vincitrici saranno premiate in una Serata di Gala con concerto gypsy jazz del Manomanouche Quartet, ospitata nella Sala del Ridotto del Teatro Comunale.

<< torna indietro
 
 
VIDEO EDIZIONE 2011
Organizzazione