Flash News
stampa la pagina invia il link ad un amico
 

Flash News

03 ottobre 2011
Messaggio augurale del Ministro Giorgia Meloni per il Gala del 4° Premio GammaDonna/10 e Lode, a Vicenza

"Care amiche e amici,
mi spiace sinceramente non poter essere presente a questa importante e piacevole serata.
Desidero complimentarmi con chi ogni anno lavora per creare quest'evento che riesce sempre a mantenere un livello altissimo sia organizzativo che di contenuti.
Come recita lo slogan di questa edizione la vera sfida per il presente e il futuro della Nazione risiede nella capacità dei giovani e nelle possibilità che verranno loro concesse di contribuire alla crescita morale ed economica della nostra comunità.
Esiste una giovane classe imprenditoriale che dimostra ogni giorno la propria capacità malgrado la difficile congiuntura economica. Tra questi, una ercentuale sempre maggiore di ragazze, di donne, decide di gettare il cuore oltre l'ostacolo e si lancia in un'avventura imprenditoriale propria.
Iniziative come GammaDonna sono molto importanti perchè rompono tabù culturali e permettono la creazione di sinergie operative. La nostra industria, in particolare quella medio-piccola, vive del genio dell'imprenditore. E all'interno delle imprese il 'fattore donna' con la sua concretezza, la sua idealità, la sua creatività è un elemento davvero prezioso."

(...)

On. Giorgia Meloni, Ministro della Gioventù

<< torna indietro
 
 
VIDEO EDIZIONE 2011
Organizzazione