Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su news ed eventi


GammaDonna: 8 anni di storia
 
Flash News
stampa la pagina invia il link ad un amico
 

Flash News

17 aprile 2014
L'ARTE DI REINVENTARSI. Percorsi regionali alla scoperta dell' Italia che innova.

Parte da Padova il progetto che, in due anni, attraverserà l’Italia da Nord a Sud, alla ricerca di uomini e donne che hanno saputo reagire alla crisi con energia e decisione, re-inventandosi un’attività imprenditoriale.

Dall’esperienza del 5° Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile, nasce “L’ARTE DI RE-INVENTARSI - Percorsi regionali alla scoperta dell’Italia che innova”, un progetto promosso dall’associazione GammaDonna, in collaborazione con Valentina Communication e Gruppo icat, che nell’arco di due anni porterà alla luce esperienze di “REinvenzione” di impresa in diverse regioni italiane, fornendo a chi vi partecipa stimoli e strumenti concreti per affrontare questo delicato processo e/o sviluppare la propria vocazione imprenditoriale.

Prima tappa, il VENETO, a cui seguiranno - sempre nel 2014 - Lombardia (Milano) e Marche (Ancona).

Come fare per partecipare?

Cerchiamo REINVENTORI, gente tosta che si è rimessa in gioco accettando la sfida del rischio d’impresa. Qualche esempio? Un manager che ha perso l’impiego, una donna che ha lasciato un posto che le stava stretto, un giovane che non si è arreso, un imprenditore con un’azienda in crisi... In comune, la decisione di non mollare e di reinventarsi in un’impresa di successo, in Veneto.

Le storie più belle, innovative e motivanti, apriranno il 24 giugno il primo appuntamento de “L’arte di RE-inventarsi” al Centro Culturale Altinate/San Gaetano di Padova.

Le candidature saranno accettate fino al 31 maggio.
Info e scheda su: http://www.gammadonna.it




<< torna indietro