Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su news ed eventi


GammaDonna: 8 anni di storia
 
Flash News
stampa la pagina invia il link ad un amico
 

Flash News

30 maggio 2014
PROROGATA AL 9 GIUGNO LA DEADLINE PER CANDIDARSI

C’è tempo fino a lunedì 9 giugno per partecipare alla selezione del progetto “L’Arte di REinventarsi in Veneto” per reinventori e reinventrici che si siano rimessi in gioco, creando una nuova impresa o rilanciandone una in crisi.
 
Le storie più belle, innovative e motivanti saranno illustrate dagli stessi protagonisti in apertura della giornata dedicata a chi si è reinventato, e a quanti hanno intenzione di provarci, che si terrà a Padova il 24 giugno, presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano.
 
Le migliori saranno poi premiate al Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile dell’ottobre 2015 - che avrà il compito di tirare le fila di questo progetto biennale - ed entreranno a far parte dell’E-Book realizzato con il Corriere della Sera, ed edito da RCS, per fornire supporto a chi vuole seguire la vocazione imprenditoriale.
 
CHI SI PUO' CANDIDARE?

REinventori/REinventrici che abbiano realizzato un’impresa di successo in Veneto entro il 1° giugno 2013. Segnalazioni di casi meritevoli possono provenire anche da enti e associazioni pubbliche e private.

Per ulteriori info sulla partecipazione <a href="http://www.gammadonna.it/percorsi_veneto.php" target="_blank">clicca qui</a>



<< torna indietro