Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su news ed eventi


 
Flash News
stampa la pagina invia il link ad un amico
 

Flash News

19 giugno 2017
GAMMADONNA PARTNER DELLA 1°COMMUNITY PAN-EUROPEA DI WOMEN BUSINESS ANGELS

Partito ad inizio 2017 il Progetto Lean in European Women Business Angels Community lancia la prima survey per mappare ostacoli e necessità delle donne imprenditrici a livello europeo.

Incrementare il numero di donne business angel in Europa, creando un ecosistema "smart" in cui le donne possano beneficiare di opportunità di empowerment e networking, con una formazione di alto livello e la possibilità di incontrare imprenditrici di talento e startup innovative in cerca di investimenti per la crescita del proprio business.

È questo l'obiettivo del Progetto Lean in European Women Business Angels Community – di cui GammaDonna è Associated Partner – co-finanziato dalla Commissione Europea e guidato dall'italiana X23-Innovation Bakery, con un consorzio facente capo a 5 paesi europei.

Tra le tappe fondamentali del Progetto ci sarà * l'interazione con il Portale per le donne imprenditrici europee WEgate sviluppato dalla Commissione Europea; * un'analisi di mercato per identificare barriere ed ostacoli che frenano le donne nel loro percorso di affermazione nel mondo del lavoro e degli investimenti; * la creazione di un potente network di "antenne"; * lo sviluppo di programmi di mentoring e coaching su misura per donne business angels e imprenditrici; * un intenso programma di attività promozionali e di engagement.

#StayTuned e, soprattutto, contribuite anche voi alla formazione di questo Network, partecipando alla SURVEY che mapperà le necessità, le barriere e gli ostacoli percepiti dalle imprenditrici nel loro percorso di crescita e affermazione nel mondo del business.
HAVE YOUR SAY: qui il link per partecipare! C'è tempo fino al 26 giugno.



<< torna indietro