IN EVIDENZA

Claudia Pingue GammaDonna

CLAUDIA PINGUE

Inserita tra le 100 donne vincenti di Forbes Italia nel 2019, attualmente è Direttore Generale di PoliHub, Startup Accelerator & Innovation District del Politecnico di Milano.

Inserita tra le 100 donne vincenti di Forbes Italia nel 2019, attualmente è Direttore Generale di PoliHub, Startup Accelerator & Innovation District del Politecnico di Milano, oltre che Board Member in diverse startup incubate e Venture Partner del Fondo Poli360, creato in collaborazione con 360 Capital Partners. È stata coordinatrice dell’area “Innovazione Digitale” presso la Fondazione Politecnico di Milano. Ha iniziato il suo percorso nel 2004 come ricercatrice presso gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, dopo la laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e, nel 2006, il Master universitario in Gestione Aziendale e Sviluppo Organizzativo presso il MIP – Business School del Politecnico di Milano.

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

Le Ragazze più smart

Le Ragazze più smart

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.