IN EVIDENZA

mercoledì 14 Febbraio 2024

WLeadership Summit: salary gap, work-life balance e diversità di genere

Si è chiusa la prima edizione del WLeadership Summit, organizzato da Class Editori con il patrocinio di GammaDonna.

 

Lo scorso 8 febbraio si è tenuto il WLeadership Summit organizzato da Class Agorà e Milano Finanza, con il patrocinio di GammaDonna.
Una giornata in cui sono state affrontate le tematiche che riguardano gendergap e paygap, dall’occupazione alla genitorialità, dall’istruzione alla crescita della rappresentanza femminile nei settori hi-tech.
Focus del Summit sono state le proposte concrete per ridurre il gender gap, portate da ciascuna delle incredibili donne che hanno preso parte ai panel, proposte che saranno oggetto di uno specifico Manifesto.

Il tema del divario retributivo è stato il fulcro del panel che ha visto coinvolta la nostra Presidente insieme a Luisa Quarta (Coordinatrice Gruppo Donne MANAGERITALIA), Cristina Rustignoli (Country General Counsel Generali Italia), Luigia Tauro (Consigliera e Presidente Comitato Sostenibilità Banco BPM) e ​Luisa Todini (Imprenditrice, Presidente onorario Comitato Leonardo – Italian Quality Committee).

Guarda lo speciale TV di Milano Finanza.

ULTIME NEWS

RASSEGNA STAMPA

ECONOMY | La prima edizione italiana dell’Academy for Women Entrepreneurs

ECONOMY | La prima edizione italiana dell’Academy for Women Entrepreneurs

ITALIAN.TECH | Premio GammaDonna, vince Susanna Martucci

ITALIAN.TECH | Premio GammaDonna, vince Susanna Martucci

GAMMADONNA
Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative per l’imprenditoria femminile e giovanile.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.