IN EVIDENZA

Addio a Mario Parenti, un visionario dalla parte del talento femminile

Per 13 anni amministratore delegato di Sagat e creatore del PF3 per Piccola Industria, è scomparso a 78 anni appena compiuti. E' stato anche co-fondatore a inizio 2000 di GammaDonna

È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa del nostro Presidente Mario Parenti, visionario e autentico sostenitore del talento delle donne e dei giovani, dell’importanza di fare impresa e del merito.

Una lunga carriera professionale in Italia e all’estero, è co-fondatore nei primi anni 2000 di GammaDonna e ne assume la Presidenza, dando vita al più importante evento nazionale sull’imprenditoria femminile e giovanile, il GammaForum, e al Premio GammaDonna.

Uomo di ampie vedute, di intelligenza profonda e di spirito liberale, ci lascia una eredità importante da continuare a portare avanti con passione e impegno negli anni a venire.

Il ricordo su TorinoOggi e su TouchpointNews.
e sul Corriere della Sera, Torino.

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

Le Ragazze più smart

Le Ragazze più smart

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.