IN EVIDENZA
Aperte le selezioni del Premio GammaDonna 2025. C’è tempo fino al 5 giugno per candidarsi!
Nella tempesta perfetta provocata dalla crisi di un modello di sviluppo divenuto ormai insostenibile, il ruolo dell’imprenditoria si sta trasformando: fare impresa oggi significa valutare l’impatto delle proprie azioni e adottare un approccio al progresso di tipo rigenerativo, mirando a ripristinare e migliorare la salute degli ecosistemi, non solo a soddisfare i bisogni umani. Un obiettivo al cui raggiungimento tecnologia e innovazione possono dare un contributo determinante.
Le imprenditrici che si candideranno potranno accedere a percorsi di formazione per potenziare capacità imprenditoriali e leadership, mesi di esposizione mediatica, sessioni di mentoring & advisory nonché prendere parte a un road-show di eventi formativi e business networking che toccherà le città di Roma (10 luglio), Milano (settembre), DHL Express HUB di Malpensa (7 ottobre), Torino con la Finale e Bologna (gennaio 2026).
Opportunità di quest’anno: se sei una STARTUP INNOVATIVA costituita da non più di 5 anni e con almeno un bilancio approvato grazie al supporto dei partner Seed Capital Pro, PI Campus e Sireg Geotech avrai disposizione una delle 10 ISCRIZIONI GRATUITE al Premio che ti consentiranno di accedere al percorso completo BEE-Powerful per startup.
Oltre al Premio GammaDonna, saranno assegnati:
🏅 Il Women Startup Award per la #startupper più innovativa
🏅 Il Giuliana Bertin Communication Award di Valentina Communication
🏅 La Menzione per l’internazionalizzazione di DHL Express Italy
Per SEGNALARE un’imprenditrice che abbia innovato in azienda con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi, CLICCA QUI.
Per CANDIDARSI CLICCA QUI.
Rimani aggiornato sulle nostre iniziative per l’imprenditoria femminile e giovanile.