IN EVIDENZA

GammaDonna al Politecnico di Torino per un workshop con TInnGO

GammaDonna al Politecnico di Torino per un workshop con TInnGO

"Dove sono le donne? Esperienze lavorative e di imprenditorialità nel mondo dei trasporti" questo il titolo dell'evento organizzato dal Politecnico di Torino in partnership con il Progetto europeo di mobilità urbana, TInnGO. Interverrà Valentina Parenti, Presidente di GammmaDonna.

Dove sono le donne? L’evento online – organizzato nell’ambito delle attività dell’Hub Italiano del progetto H2020 TInnGO – Transport Innovation Gender Observatory – cercherà di rispondere a questa domanda con un evento online.

Il workshop presenterà, infatti, alcune esperienze di associazioni che operano per incentivare la partecipazione femminile nell’industria e nell’imprenditoria insieme ad esempi di donne che lavorano con successo nel settore e di iniziative a sostegno delle donne imprenditrici.

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto H2020 TInnGO – Transport Innovation Gender Observatory che ha l’obiettivo di promuovere un cambiamento nel settore dei trasporti europei attraverso una strategia di trasformazione della Smart Mobility che tenga conto, in particolare, del gender balance.

 

Le ospiti di GammaDonna

Oltre a Valentina Parenti, parteciperanno anche due imprenditrici della Business Community di GammaDonna che presenteranno i loro progetti sulla Smart Mobility:

📍 Angelina Fadda, Founder di GIRLS in Italy

📍 Barbara Amerio, CEO di Amer Yachts.

 

Dove e quando

Il workshop si terrà lunedì 14 giugno 2021 dalle 14.30 alle 16.30 sulla piattaforma Zoom. A seguito dell’iscrizione a questo link si riceveranno le istruzioni per l’accesso.

Vi aspettiamo!

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

Le Ragazze più smart

Le Ragazze più smart

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.