IN EVIDENZA

mercoledì 12 Aprile 2023

Premio GammaDonna 2023: SI PARTE!

Aperte le application per la nuova edizione del Premio GammaDonna, che da 19 anni premia le menti più brillanti dell’imprenditoria femminile.

Nel 2022, a fronte di un calo significativo nelle nuove imprese, l’imprenditoria femminile innovativa ha invece accelerato, trainata dai settori a maggior contenuto di conoscenza.

È per continuare a sostenere questa crescente vocazione imprenditoriale improntata all’innovazione che riparte il Premio GammaDonna e che si r-innova, diventando a tutti gli effetti un percorso di valorizzazione, accelerazione ed empowerment dell’imprenditoria femminile, insieme a partner eccellenti, media e investitori.

Per le imprenditrici che si candideranno, una grande novità: l’opportunità di prendere parte a un road-show di eventi formativi e business networking che toccherà le città di Roma (23 maggio) e Milano (27 giugno), e si concluderà il 29 settembre a Torino, nell’ambito del più grande evento italiano sulla tecnologia, l’Italian Tech Week.

Oltre al Premio GammaDonna, saranno assegnati i seguenti #Award:

🏅 Il 𝗪𝗼𝗺𝗲𝗻 𝗦𝘁𝗮𝗿𝘁𝘂𝗽 𝗔𝘄𝗮𝗿𝗱 per la #startupper più innovativa
🏅 Il 𝗪𝗼𝗺𝗲𝗻 𝗘𝗻𝘁𝗿𝗲𝗽𝗿𝗲𝗻𝗲𝘂𝗿 𝗦𝘂𝘀𝘁𝗮𝗶𝗻𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝘆 𝗔𝘄𝗮𝗿𝗱 powered by Cottino Social Impact Campus
🏅 Il 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮 𝗕𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻 𝗖𝗼𝗺𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 𝗔𝘄𝗮𝗿𝗱 di Valentina Communication

Le application chiudono il 18 maggio.

𝐏𝐞𝐫 𝐒𝐄𝐆𝐍𝐀𝐋𝐀𝐑𝐄 un’imprenditrice che abbia innovato in azienda con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi, scrivi a premio@gammadonna.it
𝐏𝐞𝐫 𝐂𝐀𝐍𝐃𝐈𝐃𝐀𝐑𝐒𝐈 👉 https://bit.ly/PremioGammadonna23

ULTIME NEWS

RASSEGNA STAMPA

ASSOLOMBARDA | Premio GammaDonna: imprenditoria femminile e innovazione

ASSOLOMBARDA | Premio GammaDonna: imprenditoria femminile e innovazione

STARTUPITALIA | 20° edizione del Premio GammaDonna

STARTUPITALIA | 20° edizione del Premio GammaDonna

GAMMADONNA
Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative per l’imprenditoria femminile e giovanile.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.