IN EVIDENZA

lunedì 16 Novembre 2020

Ready, Steady…Go! Parte la Business Community GammaDonna

Nasce la business Community di GammaDonna su Facebook, rivolta a tutte le imprenditrici e le professioniste appassionate di innovazione.

Dopo il primo format TV italiano dedicato all’imprenditoria femminile innovativa, GammaDonna lancia la business community “GammaForum | BEE innovative!”.

“Mai come oggi il nostro successo dipende non tanto dal numero, quanto dalla qualità di connessioni virtuose e sinergie create – dice Valentina Parenti, co-founder GammaDonna – Con questo spirito abbiamo scelto di rafforzare il nostro legame con l’eccellenza imprenditoriale italiana e di sostenerla, dando vita a un nuovo spazio in cui confluiscono le energie, l’intelligenza e le esperienze innovative delle centinaia di talenti che abbiamo avuto il privilegio di conoscere e raccontare in oltre 15 anni di attività.”

Entra nella Community

Networking, visibilità e confronto per accelerare le opportunità di business e alimentare ispirazione e crescita professionale: è questa la ricetta di “GammaForum | BEE innovative!” per promuovere un’imprenditoria che mette al centro la persona, la sostenibilità e l’innovazione.

Affrettati ad entrare: stiamo cercando per il prossimo GammaForum storie d’impresa che abbiano affrontato con coraggio e successo questi ultimi mesi. Una di queste potrebbe essere la tua!

Non la solita Community.
Join us and… #BEEinnovative: https://bit.ly/GFCommunity

ULTIME NEWS

RASSEGNA STAMPA

IODONNA – Premio GammaDonna 2025, vince Francesca Failoni!

IODONNA – Premio GammaDonna 2025, vince Francesca Failoni!

STARTUPITALIA – Chi è Francesca Failoni, la vincitrice del Premio GammaDonna 2025!

STARTUPITALIA – Chi è Francesca Failoni, la vincitrice del Premio GammaDonna 2025!

GAMMADONNA
Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative per l’imprenditoria femminile e giovanile.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.