IN EVIDENZA

Ready, Steady…Go! Parte la Business Community GammaDonna

Nasce la business Community di GammaDonna su Facebook, rivolta a tutte le imprenditrici e le professioniste appassionate di innovazione.

Dopo il primo format TV italiano dedicato all’imprenditoria femminile innovativa, GammaDonna lancia la business community “GammaForum | BEE innovative!”.

“Mai come oggi il nostro successo dipende non tanto dal numero, quanto dalla qualità di connessioni virtuose e sinergie create – dice Valentina Parenti, co-founder GammaDonna – Con questo spirito abbiamo scelto di rafforzare il nostro legame con l’eccellenza imprenditoriale italiana e di sostenerla, dando vita a un nuovo spazio in cui confluiscono le energie, l’intelligenza e le esperienze innovative delle centinaia di talenti che abbiamo avuto il privilegio di conoscere e raccontare in oltre 15 anni di attività.”

Entra nella Community

Networking, visibilità e confronto per accelerare le opportunità di business e alimentare ispirazione e crescita professionale: è questa la ricetta di “GammaForum | BEE innovative!” per promuovere un’imprenditoria che mette al centro la persona, la sostenibilità e l’innovazione.

Affrettati ad entrare: stiamo cercando per il prossimo GammaForum storie d’impresa che abbiano affrontato con coraggio e successo questi ultimi mesi. Una di queste potrebbe essere la tua!

Non la solita Community.
Join us and… #BEEinnovative: https://bit.ly/GFCommunity

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

Le Ragazze più smart

Le Ragazze più smart

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.