IN EVIDENZA

Women 2027 e GammaDonna: Imprenditrici innovative in missione a Bruxelles

Il 24-26 febbraio 2021, a Bruxelles, una due giorni riservata a 100 imprenditrici di alto profilo per contribuire alla nuova programmazione EU 2021-2027.

Esattamente un anno fa, siamo stati invitati al Parlamento Europeo a presentare a Europarlamentari italiane e membri della Commissione Europea la storia di GammaDonna tra i “Modelli di business innovativi” di #WOMEN2027. Un evento di alto rilievo, organizzato da Donne Si Fa Storia e Unioncamere, per portare l’attenzione sul ruolo delle donne nel mondo imprenditoriale e sui loro modelli di business e networking, con l’obiettivo di fornire un contributo concreto per gli indirizzi strategici europei nella nuova programmazione 2021-2027.

La II Edizione

Quest’anno, per la seconda edizione, Donne Si Fa Storia si è rivolta a GammaDonna per coinvolgere imprenditrici di alto profilo facenti parte della sua Community interessate a questa straordinaria occasione di confronto, pre-progettazione e networking, e di dialogo con membri delle Istituzioni europee, altre imprenditrici e professionisti di fundraising.

Le 5 idee progettuali più interessanti saranno discusse durante i Superlab con professionisti di fundraising e di progettazione EU, e affinate in vista di candidature a call regionali, nazionali ed europee o a campagne di crowdfunding.

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

Le Ragazze più smart

Le Ragazze più smart

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.