IN EVIDENZA

lunedì 18 Marzo 2024

Parte la quarta edizione di Women ONBoarding!

Al via la quarta edizione di Women ONBoarding, il progetto di empowerment dedicato alle donne per valorizzare il talento e la leadership femminile, presentata da UniCredit.

 

Il 18 marzo 2024 si è svolto a Milano l’evento lancio della 4° edizione di Women ONBoarding, con GammaDonna nuovamente partner del progetto. L’obiettivo principale di Women ONBoarding è agevolare il dialogo tra il mondo imprenditoriale e quello femminile, fornendo alle donne delle nuove generazioni imprenditoriali gli strumenti necessari per la loro crescita professionale e personale.

La quarta edizione del 2024 prevede un percorso di mentoring focalizzato sull’empowerment, coinvolgendo 64 imprenditrici, di cui 32 mentee selezionate tra le nuove generazioni delle PMI clienti della banca e 32 mentor membri degli Advisory Board di UniCredit e del network GammaDonna. Inoltre, sono previsti workshop online su argomenti quali finanza agevolata, merito creditizio, cyber security e data protection, condotti da esperti della banca.

Il progetto è iniziato con la prima sessione di formazione, che ha visto la partecipazione di Annalisa Areni, Head of Clients Strategies di UniCredit, Alessandra Rocchi, Head of Advisory Board & Territorial Plans di UniCredit, Alessandra Lanza, Senior Partner di Prometeia, Giuseppe Meli, Mentor trainer di Menslab che con il suo Team segue le partecipanti nelle sessioni di Mentoring e Valentina Parenti, Presidente GammaDonna.

Annalisa Areni dichiara: “Questa iniziativa, che fino a oggi ha interessato più di 150 imprenditrici, ha incentivato la creazione di innumerevoli collaborazioni, dando vita a una vera e propria community. L’interesse che abbiamo riscontrato per questo progetto ci rende orgogliosi e conferma la nostra volontà di proseguire in questa direzione.

ULTIME NEWS

RASSEGNA STAMPA

ECONOMY | La prima edizione italiana dell’Academy for Women Entrepreneurs

ECONOMY | La prima edizione italiana dell’Academy for Women Entrepreneurs

ITALIAN.TECH | Premio GammaDonna, vince Susanna Martucci

ITALIAN.TECH | Premio GammaDonna, vince Susanna Martucci

GAMMADONNA
Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative per l’imprenditoria femminile e giovanile.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.