IN EVIDENZA

ALESSANDRA SANTACROCE

Si occupa di promuovere l’innovazione nelle politiche italiane ed europee. Ha iniziato la sua carriera presso il Dipartimento per le Politiche Economiche e i Rapporti Istituzionali […]

Si occupa di promuovere l’innovazione nelle politiche italiane ed europee. Ha iniziato la sua carriera presso il Dipartimento per le Politiche Economiche e i Rapporti Istituzionali del CNEL, dove ha seguito le sessioni di analisi e valutazione dei principali provvedimenti di finanza pubblica e le consultazioni con le Istituzioni. Entrata poi in Pfizer, con l’incarico di creare il Dipartimento per i Rapporti Istituzionali di cui diventa Direttore, ha coordinato un’unità dedicata alle relazioni con il Governo, il Parlamento e gli Stakeholders. E’ membro del Consiglio Generale di Anitec-Assinform e di Unindustria. “Lecturer” presso diverse università e speaker sulle politiche dell’ICT. E’ autrice di articoli e pubblicazioni su temi di politica economica. Ricopre, inoltre, la carica di Executive Sponsors per la Cultural Diversity, sostenendo la valorizzazione delle potenzialità dei singoli individui, ed è Consigliere Delegato della Fondazione IBM Italia.

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

Le Ragazze più smart

Le Ragazze più smart

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.