IN EVIDENZA

ANDREA PEZZI

Ha esordito in TV a 23 anni in occasione del lancio europeo di MTV. Da Londra è diventato il simbolo di un’intera generazione di creativi dando […]

Ha esordito in TV a 23 anni in occasione del lancio europeo di MTV. Da Londra è diventato il simbolo di un’intera generazione di creativi dando un notevole contributo all’impostazione dello stile e della comunicazione degli ultimi venti anni. Autore, conduttore, regista e produttore per Mediaset e Rai, ha spostato negli anni la sua attenzione su temi di attualità, caratterizzandosi come uno dei pochi conduttori di programmi di “infotainment”. Autore di 4 libri, ha svolto spesso i ruoli di consulente e di docente, e partecipato come relatore a convegni internazionali e congressi in ambito filosofico e artistico. Personalità eclettica, dal 2007 è   imprenditore e oggi opera a livello internazionale nel campo del digitale. Sotto la sua holding (Gagoo Group), consolida le società TheOutplay, Myntelligence e ShopHEA.

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

Le Ragazze più smart

Le Ragazze più smart

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.