IN EVIDENZA

ENRICO MORETTI POLEGATO

Dopo l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense, nel 2004 entra nell’azienda di famiglia, il gruppo Geox S.p.A., inizialmente in qualità di membro del Cda, occupandosi […]

Dopo l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense, nel 2004 entra nell’azienda di famiglia, il gruppo Geox S.p.A., inizialmente in qualità di membro del Cda, occupandosi di affari legali e societari, internal auditing e investor relations.
Nel 2008 ne diventa Vice Presidente e Amministratore Esecutivo, incaricato della supervisione della funzionalità del Controllo Interno. Lo stesso anno diviene membro del Consiglio Direttivo di Unindustria Treviso.
A poco più di trenta anni è alla guida di Diadora Sport, storico marchio italiano dell’abbigliamento sportivo e delle calzature, di cui è Presidente e Amministratore Delegato.

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

Le Ragazze più smart

Le Ragazze più smart

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.