IN EVIDENZA

MARCO LAVAZZA

Durante il periodo universitario ha avuto alcune esperienze di studio e lavorative, dapprima nel Dipartimento di International Business alla University of Nevada di Reno e, in […]

Durante il periodo universitario ha avuto alcune esperienze di studio e lavorative, dapprima nel Dipartimento di International Business alla University of Nevada di Reno e, in seguito, nella Divisione Marketing della Ferrero S.p.A. Dopo aver conseguito la Laurea alla SAA nel 2001, è entrato in azienda nel maggio 2002 come membro del Consiglio d’Amministrazione, di cui fa tuttora parte, insieme agli altri rappresentanti della famiglia Lavazza. Dopo una prima esperienza nell’ambito gestionale, ha approfondito le dinamiche di produzione, dedicandosi infine all’ambito commerciale, sia nel business del Casa che del Fuori Casa. Nel 2006 ha iniziato ad occuparsi dello sviluppo internazionale dell’azienda, assumendo la carica di Development & Acquisitions Manager e portando a termine, insieme con il Board dell’azienda una serie di acquisizioni in Paesi come India, Brasile, Usa. Ha ricoperto tale carica fino a giugno 2011, quando è stato nominato Vice Presidente di Luigi Lavazza S.p.A.

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

Le Ragazze più smart

Le Ragazze più smart

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.