IN EVIDENZA

MARTA TESTI

Entra in Borsa Italiana nel 2003 come Marketing and Communication Manager. A seguito della fusione con il London Stock Exchange ricopre la carica di Project Marketing […]

Entra in Borsa Italiana nel 2003 come Marketing and Communication Manager. A seguito della fusione con il London Stock Exchange ricopre la carica di Project Marketing Manager. Nel 2009 assume la carica di Head of Corporate Advisors Continental Europe, all’interno del Primary Markets. Oggi è Responsabile per Italia ed Europa Continentale di ELITE, società del London Stock Exchange Group creata per supportare le aziende nei loro progetti di sviluppo e consentire l’accesso a tutte le forma di finanza per la crescita. Precedentemente ha lavorato sia nel settore Corporate Broking che assicurativo. Entra in Borsa Italiana nel 2003 come Marketing and Communication Manager. A seguito della fusione con il London Stock Exchange ricopre la carica di Project Marketing Manager. Nel 2009 assume la carica di Head of Corporate Advisors Continental Europe, all’interno del Primary Markets. Oggi è Responsabile per Italia ed Europa Continentale di ELITE, società del London Stock Exchange Group creata per supportare le aziende nei loro progetti di sviluppo e consentire l’accesso a tutte le forma di finanza per la crescita. Precedentemente ha lavorato sia nel settore Corporate Broking che assicurativo.  

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

Le Ragazze più smart

Le Ragazze più smart

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.