IN EVIDENZA

MAURO PAROLINI

Laurea in Ingegneria Civile al Politecnico di Milano, ha insegnato topografia all’Istituto “Battisti” di Salò. Dal 1995 al 1999 ricopre la carica di consigliere provinciale in […]

Laurea in Ingegneria Civile al Politecnico di Milano, ha insegnato topografia all’Istituto “Battisti” di Salò. Dal 1995 al 1999 ricopre la carica di consigliere provinciale in Provincia di Brescia. Ricopre poi la carica di assessore ai Lavori Pubblici, alla Viabilità, all’Edilizia Scolastica e alla Pubblica Istruzione fino al 2009. L’anno successivo si candida al Consiglio regionale della Lombardia e risulta essere il più votato della Provincia di Brescia. Nel 2013 viene rieletto consigliere regionale. Successivamente nominato assessore al Commercio, Turismo e Terziario, e nel 2015 assessore allo Sviluppo economico.

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

Le Ragazze più smart

Le Ragazze più smart

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.