IN EVIDENZA

PAOLA BALLARDIN

Da circa 20 anni in Coldiretti con vari incarichi, è alla guida di Donne Impresa Vicenza. Componente della Consulta Comunale per le politiche di genere, si […]

Da circa 20 anni in Coldiretti con vari incarichi, è alla guida di Donne Impresa Vicenza. Componente della Consulta Comunale per le politiche di genere, si occupa di sana alimentazione, con progetti di educazione presso le scuole, e di iniziative per l’affermazione e la tutela del consumatore. È coordinatrice del progetto “Dalla Street art alla Facelia”, nato nel 2016 con l’idea di valorizzare il tessuto urbano anche attraverso il paesaggio agrario utilizzando la facelia, fiore salva-api, che introduce il concetto di biodiversità e garantisce una fioritura spettacolare, migliorando la qualità estetica del territorio, sviluppando l’ambiente e catalizzando il turismo. Il Comune di Arcugnano ne è capo fila, con la collaborazione di Coldiretti e della Società Italiana Sementi.

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

Le Ragazze più smart

Le Ragazze più smart

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

ProntoPro chiude un round da 6 milioni di euro

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.