IN EVIDENZA
Home » BOLOGNA, 2° TAPPA DEL ROADSHOW DEL PREMIO GAMMADONNA 2026!
Il 13 luglio il workshop "Il denaro come alleato per costruire benessere e futuro", in collaborazione con Mediolanum Private Banking
Il 13 luglio, nella splendida cornice di Palazzo Bonasoni a Bologna, si terrà la seconda tappa del Roadshow del Premio GammaDonna, dedicata a un tema centrale per la crescita personale e imprenditoriale: la gestione consapevole delle risorse finanziarie.
Un workshop, in collaborazione con Banca Mediolanum, che ti aiuterà a trasformare il rapporto con il denaro e a rafforzare la tua libertà finanziaria, affrontando argomenti chiave come:
– Budget: come costruirlo e mantenerlo sostenibile
– Debito consapevole: quando il debito diventa freno e non più leva
– Protezione assicurativa: strategie per tutelare te, la tua famiglia e il patrimonio
– Previdenza: pianificare oggi per vivere serenamente domani
– Investimenti: come scegliere obiettivi e strategie efficaci
La partecipazione è riservata alle imprenditrici iscritte al percorso BEE-Powerful del Premio GammaDonna.
👉 Scopri tutti gli eventi del road-show qui!
Riguarda gli eventi del Premio GammaDonna 2025 qui!
Rimani aggiornato sulle nostre iniziative per l’imprenditoria femminile e giovanile.
Imprenditrici. Startup. Investor. Innovatori. Un pomeriggio per ascoltare, lasciarsi ispirare e incontrare le persone con cui il futuro si costruisce. Ti aspettiamo il 5 novembre a Torino!