IN EVIDENZA

GammaForum: l’evento sull’imprenditoria femminile e giovanile

GammaForum è l’evento di riferimento sull’imprenditoria femminile e giovanile innovativa, espressione di un’Italia di valore che costruisce il futuro con la visione e il contributo delle donne e dei giovani. Una finestra aperta sui modelli di business del futuro attraverso le esperienze di chi lo vive già e il confronto diretto con le eccellenze dell’innovazione.

SCOPRI IL FORUM

GammaForum: cos’è

Nato nel 2004 dalla convinzione che fosse necessario cambiare modello di sviluppo per valorizzare tutte le risorse disponibili nel Paese, GammaForum è prezioso luogo di incontro e di scambio per l’imprenditoria femminile e giovanile innovativa, dove stimolare il pensiero, alimentare ispirazione e crescita professionale, e accelerare opportunità di business.

Un luogo di “contaminazione”, in cui trovare risposta ai propri quesiti, acquisire nuovi strumenti di business e costruire una rete di relazioni strategiche con gli attori del cambiamento. Un format coinvolgente, con testimonianze e case history internazionali, eventi formativi, momenti di networking e incontri one-to-one con top speaker.

Più volte premiato dal Presidente della Repubblica, GammaForum raccoglie le energie, le intelligenze e le esperienze di centinaia di innovatori, startup e PMI, investitori, Big Corp sensibili alla diversity, e associazioni e istituzioni per l’empowerment dell’imprenditoria femminile e giovanile.

Resta aggiornato sull’apertura della vendita dei biglietti per la prossima edizione di GammaForum 2021

Dai un'occhiata alle
edizioni degli anni passati

GammaForum è dal 2004 il luogo d’incontro per un’imprenditoria innovativa che ha saputo trasformare i propri sogni in imprese di successo. E che a smettere di sognare non ci pensa proprio.

SCOPRI LE EDIZIONI PASSATE

GAMMADONNA
Iscrizione newsletter

Resta aggiornato su news e prossimi eventi.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.