IN EVIDENZA
Abbiamo deciso di sfidare per primi noi stessi nella trasformazione. Consapevoli che per supportare e far crescere ulteriormente le donne che fanno impresa, in questo contesto storico e culturale, servono formazione, idee, relazioni, networking, accesso agli investor e ai media.
Il Premio GammaDonna si r-innova e diventa da quest’anno, a tutti gli effetti, un percorso di valorizzazione, accelerazione ed empowerment dell’imprenditoria femminile, insieme ai principali player dell’ecosistema dell’innovazione in Italia.
Perché NON È SOLO UN PREMIO. È un vero e proprio percorso di valorizzazione, accelerazione ed empowerment dell’imprenditoria femminile che si sviluppa attraverso:
📍eventi e percorsi di FORMAZIONE con EY, Italian Tech Alliance, 24Ore Business School, Angels4Women e Cottino Social Impact Campus
📍occasioni di BUSINESS NETWORKING con altre imprenditrici, investor e big player dell’innovazione come Intesa Sanpaolo Innovation Center e InnovUp
📍sessioni di MENTORING & ADVISORY con Angels4Women e Plug and Play
📍mesi di ESPOSIZIONE MEDIATICA sulle principali testate e tv nazionali
L’innovazione inizia dalla valorizzazione del talento: il Tuo. Candidati al Premio e avrai inoltre l’opportunità unica di raccontare la tua storia imprenditoriale dal palco dell’ITALIAN TECH WEEK, il più grande evento italiano sulla tecnologia.
Il Premio riguarda la persona che ha fatto impresa, quindi ci interessi TU con la tua avventura aziendale.
Raccontaci la tua storia:
Una Giuria composta da esperti di innovazione, esponenti del mondo imprenditoriale e investitori valuterà le candidature ricevute.
Tra tutte le candidature ricevute saranno inoltre assegnati i seguenti Award:
Riconoscimento alla startupper più innovativa in ambito Smart city, Smart mobility, Life Science, Healthcare & Medical Devices, Bioeconomy, Media, Entertainment & Gamification, Fashion, Agri-food tech, Cleantech, Energy. La startup dovrà aver completato almeno un seed round. L’adozione di principi di Economia Circolare e/o ESG (Environmental, Social and Governance) rappresenterà un plus nella valutazione finale.
In palio:
Riconoscimento all’imprenditrice che, grazie al purpose e alla strategia d’impatto della sua impresa, sta affrontando la transizione ambientale, sociale o culturale con obiettivi sostenibili, anche attraverso l’utilizzo di nuovi paradigmi digitali e d’innovazione.
In palio:
Riconoscimento all’imprenditrice che si sia distinta nel campo della comunicazione on e off-line.
In palio:
Scegli tra il percorso BEE-Smart e BEE-Powerful e compila l’application form
Annuncio delle candidature entrate nella shortlist delle FAB50 e comunicazione alla stampa
La protagonista sei tu: raccontaci la tua storia di innovazione con un video
Partecipa all’evento formativo e di business networking sul Design Thinking c/o EY Wavespace di Milano
Annuncio delle finaliste selezionate dalla Giuria e comunicazione alla stampa
La tua storia raccontata in un mini-documentario registrato c/o la tua sede aziendale e abitazione
Evento finale all’Italian Tech Week e rivelazione vincitrici del Premio e degli Award
Partecipa allo Sponsor Event dedicato a Partner, Giurati e alle imprenditrici arrivate nelle FAB50
Partecipa ai percorsi di formazione e alle sessioni di mentoring & advisory messi a disposizione da GammaDonna e i suoi Partner
La tua storia sui principali media nazionali di business, economia e innovazione
Una Giuria composta da esponenti del mondo imprenditoriale, esperti di innovazione e investitori valuterà le candidature ricevute.
Rimani aggiornato sulle nostre iniziative per l’imprenditoria femminile e giovanile.