IN EVIDENZA

Finale Premio GammaDonna 2021

Première

La Finale del Premio GammaDonna, il 21 novembre, alle 21, live sulle pagine Facebook di QVC e GammaDonna.
Dal pastificio più antico del mondo all’azienda leader nel settore della decontaminazione particellare, dalle soluzioni avanzate per l’irrigazione di precisione alla startup biotech che ha brevettato la tecnologia per ricreare “un organo vivente in laboratorio”, passando per la prima azienda socialmente responsabile nell’ortofrutta fino alla conceria metal-free e biodegradabile: ecco di che cosa si occupano le 6 finaliste della 13a edizione del Premio GammaDonna che dal 2004 valorizza l’iniziativa imprenditoriale femminile. 💡 Settori diversi, con un unico comune denominatore: l’innovazione, nel business e nella gestione d’impresa.
Per scoprire chi sarà la vincitrice del Premio GammaDonna 2021 e chi si aggiudicherà il Women Startup Award e il Communication Award, segui la Première il 21 novembre, alle 21, live sulle pagine Facebook di QVC e GammaDonna.
Conduce: Giampaolo Colletti.
Regia: Alessandro Rocca.
Da un’idea di Valentina Communication.

ARTICOLI CONSIGLIATI

RASSEGNA STAMPA

SOLE 24 ORE | Imprenditoria, il premio Gammadonna a Marianna Palella

SOLE 24 ORE | Imprenditoria, il premio Gammadonna a Marianna Palella

ANSA 2030 | Imprese: Premio GammaDonna a giovane ambasciatrice ortofrutta

ANSA 2030 | Imprese: Premio GammaDonna a giovane ambasciatrice ortofrutta

GAMMADONNA
Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative per l’imprenditoria femminile e giovanile.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.