IN EVIDENZA

Le 7 finaliste del Premio GammaDonna 2022
mercoledì 14 Settembre 2022

Finale Premio GammaDonna 2022: ecco le magnifiche 7!

Scopri le 7 finaliste del Premio che dal 2004 contribuisce a ridurre il gender gap in campo socio-economico attraverso la scoperta e la valorizzazione dell’iniziativa imprenditoriale femminile.

Entusiasmo, apprensione, aspettative, fiducia, gioia, stupore.
In questi giorni noi di GammaDonna stiamo vivendo uno spettro intero di emozioni: coloratissime, altalenanti, umane.

Questo è ciò che accade quando progetti e valori si intersecano dando vita a qualcosa di straordinario, qualcosa che noi sappiamo che può e deve impattare sulla società.

Il percorso del Premio GammaDonna.

In questi mesi abbiamo raccolto le candidature e selezionato le prime 50 favolose imprenditrici, le FAB 50, ma adesso? Cosa accade?

Dopo tanta attesa, siamo orgogliosə di svelare chi sono le MAGNIFICHE 7 imprenditrici finaliste del Premio GammaDonna 2022!

🔥 Isabelle Andrieu – Translated
🔥 Martina Capriotti – Mirta
🔥 Danila De Stefano – Unobravo
🔥 Anna Gregorio – PICOSATS
🔥 Tiziana Monterisi – Ricehouse
🔥 Claudia Persico – Persico Group
🔥 Chiara Petrioli – WSense

7 donne alla guida di imprese che operano in settori molto diversi, ma unite da una tangibile e fortissima propensione alla sostenibilità e all’innovazione: nel business, nella gestione d’impresa e nel proprio set di valori.

In quali settori operano le finaliste del Premio GammaDonna?

Dai protocolli di comunicazione wireless sottomarina, ai prodotti ad alte prestazioni per la nuova frontiera spaziale. Dall’intelligenza artificiale in simbiosi con il lavoro dei traduttori, alla piattaforma di supporto psicologico online. Dalla trasformazione degli scarti della lavorazione del riso per ricavare materiali bio per l’edilizia, all’ecommerce sostenibile che valorizza il Made in Italy artigianale, fino all’eccellenza nello stampaggio nei settori automotive e nautico.

Ecco di che cosa si occupano le 7 finaliste del Premio GammaDonna, progetto di valorizzazione dell’imprenditoria femminile innovativa che dal 2004 ha l’obiettivo di ridurre il gender gap in campo socio-economico.

A dimostrazione che imprenditoria femminile e alta tecnologia innovativa ormai non sono più un ossimoro!

Non perdere la finale del Premio GammaDonna!

Il Premio GammaDonna per l’imprenditoria femminile innovativa ritorna dal vivo sul palco della Italian Tech Week.

La pandemia ci ha portato via tanto, ma non ha potuto fermare gli obiettivi, i valori, l’idea profonda di equità sociale che vogliamo portare avanti. Ora è arrivato il momento di riprenderci anche gli spazi fisici: possiamo incontrarci nuovamente di persona!

La Finale del Premio GammaDonna 2022 si svolgerà venerdì 30 settembre, dalle 11.00 alle 13.00, alle OGR Torino dal palco del più grande evento italiano sulla tecnologia, l’Italian Tech Week.

In questa occasione sveleremo finalmente al pubblico le vincitrici del Premio e degli Award.

Come partecipare alla finale del Premio GammaDonna?

Per poter accedere all’evento occorre REGISTRARSI a questo LINK. Una volta effettuata la registrazione, riceverai sulla tua mail tutte le info utili per raggiungere la location e il QR code da presentare agli accrediti. Lo stesso QR code dà diritto ad accedere a tutti gli incontri ITW del 29 e 30.09 (fino ad esaurimento posti).

La partecipazione è gratuita, i posti in platea limitati, quindi… AFFRETTATI!!!

In caso di overbooking, ti invitiamo a registrarti comunque alla giornata del 30 settembre e a presentarti al nostro evento. Verificheremo sul momento ulteriore disponibilità di posti in platea.

Non riuscirai a partecipare dal vivo?
Nessun problema! L’evento sarà trasmesso in live streaming su Repubblica.it, LaStampa.it, Live-now.com e sulla nostra pagina LinkedIn

Hai altre domande o esigenze particolari? Scrivici a associazione@gammadonna.it

 

ULTIME NEWS

RASSEGNA STAMPA

SOLE 24 ORE | Imprenditoria, il premio Gammadonna a Marianna Palella

SOLE 24 ORE | Imprenditoria, il premio Gammadonna a Marianna Palella

ANSA 2030 | Imprese: Premio GammaDonna a giovane ambasciatrice ortofrutta

ANSA 2030 | Imprese: Premio GammaDonna a giovane ambasciatrice ortofrutta

GAMMADONNA
Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative per l’imprenditoria femminile e giovanile.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.