Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su news ed eventi


GammaDonna: 8 anni di storia
 
Il Salone Tema
stampa la pagina invia il link ad un amico
 

Tema

L'ARTE DI RE-INVENTARSI.
Come rompere gli schemi e riprendersi il futuro.


Rimettersi in gioco. Sul lavoro, nel modo di fare impresa, nella propria vita.

Oggi la sfida al futuro passa da qui, la sfida di chi vuole costruire nuovi modelli di business, di chi cerca percorsi di carriera alternativi o magari un nuovo tipo di impiego.
 
Una sfida raccolta e rilanciata dalla 5° edizione del Salone GammaDonna, perché nelle donne e nei giovani c’è un potenziale in grado di rimettere in moto l’economia del Paese e la sua società. Attraverso un’arte preziosa: la capacità di re-inventarsi, la strada attraverso cui rompere gli schemi per riprendersi il futuro.
 
Il 2 e 3 ottobre a Torino affronteremo il tema avvalendoci della partecipazione attiva del pubblico e di numerose testimonianze di successo, dando vita a un programma concreto e fortemente interattivo, rivolto all’innovazione e alla collaborazione di rete.  
Una due giorni introdotta, la sera del 1° ottobre al BasicVillage, da un particolare atélier creativo, il cui protagonista sarà lo strumento espressivo del collage. Una metafora artistica dell’atteggiamento imprenditoriale del reinventarsi grazie a nuove connessioni. Un lavoro di gruppo che preparerà il terreno al Salone e porterà alla realizzazione di un’opera di “instant art”, parte integrante della scenografia dell’evento.