IN EVIDENZA

giovedì 09 Maggio 2024

Al via la nuova edizione del Premio GammaDonna!

Aperte le selezioni del Premio GammaDonna che quest'anno celebra 20 anni. C’è tempo fino al 4 giugno per candidarsi.

Nella tempesta perfetta provocata dalla crisi di un modello di sviluppo divenuto ormai insostenibile, il ruolo dell’imprenditoria si sta trasformando: fare impresa oggi significa valutare l’impatto delle proprie azioni e adottare un approccio al progresso di tipo rigenerativo, mirando a ripristinare e migliorare la salute degli ecosistemi, non solo a soddisfare i bisogni umani. Un obiettivo al cui raggiungimento tecnologia e innovazione possono dare un contributo determinante.

Per sostenere questo cambio di passo e la diffusione di una nuova prospettiva “rigenerativa” – cruciale per affrontare le sfide legate all’ambiente, alla sostenibilità e al benessere umano – riparte il Premio GammaDonna e il suo percorso di valorizzazione & empowerment dell’imprenditoria femminile innovativa: tre città, tre appuntamenti di business networking ed eventi formativi a sostegno delle imprenditrici, tre premi per riconoscerne e celebrarne i risultati.

Le imprenditrici che si candideranno potranno accedere a percorsi di formazione per potenziare capacità imprenditoriali e leadership, mesi di esposizione mediatica, sessioni di mentoring & advisory nonché prendere parte a un road-show di eventi formativi e business networking che toccherà le città di Roma (6 giugno), Milano (10 settembre), e si concluderà il 4 novembre a Torino, con la Finale alla Nuvola Lavazza. Un evento “storico” che si chiuderà con una grande festa per celebrare i 20 anni di GammaDonna!

Novità di quest’anno: per le STARTUP INNOVATIVE costituite da non più di 5 anni, GammaDonna – grazie a Seed Capital Pro e al sostegno di Polo Tecnologico di Navacchio, Veil Energy e Sireg Geotech – mette a disposizione 19 FEE GRATUITE per l’accesso ai percorsi del Premio.

Oltre al Premio GammaDonna, saranno assegnati:

🏅 Il Women Startup Award per la #startupper più innovativa
🏅 Il Giuliana Bertin Communication Award di Valentina Communication
🏅 La Menzione per l’impatto sociale di Cottino Social Impact Campus

Le application chiudono il 4 giugno.

Per SEGNALARE un’imprenditrice che abbia innovato in azienda con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi, CLICCA QUI.
Per CANDIDARSI CLICCA QUI.

ULTIME NEWS

RASSEGNA STAMPA

LA REPUBBLICA – 20 anni di GammaDonna

LA REPUBBLICA – 20 anni di GammaDonna

WISE SOCIETY – Premio GammaDonna: da 20 anni al fianco dell’imprenditoria femminile

WISE SOCIETY – Premio GammaDonna: da 20 anni al fianco dell’imprenditoria femminile

GAMMADONNA
Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative per l’imprenditoria femminile e giovanile.

Iscrivendomi alla Newsletter acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte del proprietario di questo sito Web. Prima di sottoscrivere leggi la nostra politica sulla privacy disponibile qui.