Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su news ed eventi


GammaDonna: 8 anni di storia

stampa la pagina invia il link ad un amico
 

Come sta cambiando l'Italia?
I MODELLI IMPRENDITORIALI EMERGENTI

“Se vuoi andare veloce, cammina da solo.
Se vuoi andare lontano, cammina insieme.‚ÄĚ
‚Äď Proverbio africano

#REinventarsi individualmente non basta.
Il talento individuale se non viene messo in rete non genera cambiamento e non produce sviluppo.
Perch√© il cambiamento sia reale è necessario ‚Äúfare sistema‚ÄĚ.
 
Convinti che esista un'Italia - di cui donne e giovani costituiscono preziosa linfa vitale - che sta mobilitando ogni sua energia per il cambiamento, GammaDonna si è messa alla ricerca dei ‚Äúmodelli imprenditoriali emergenti‚ÄĚ: nuove modalità di fare impresa, in cui l'innovazione si coniuga con la capacità di lavorare in squadra, di attivare reti e relazioni di business trasversali, di utilizzare le tecnologie più avanzate, con un ritorno alla centralità delle persone, delle loro competenze e della loro creatività.
 

Flash News
GAMMADONNA PARTNER DI WOMEN ONBOARDING
Mercoledì 31 marzo, ore 14-15.30, l'evento di lancio del percorso di mentoring dedicato all'empowerment femminile.
L’iniziativa - che rientra nel progetto UniCredit4Women, volto a facilitare il dialogo e l’incontro tra il mondo bancario e l’universo femminile - ha l'obiettivo di sostenere l'imprenditoria femminile attraverso la costruzione di sinergie e lo sviluppo di competenze per stimolarne la crescita professionale e personale.
Il 31 marzo, dalle 14 alle 15.30, l'evento di lancio del percorso di mentoring dedicato all'empowerment femminile, arricchito da preziose pillole di educazione finanziaria. Per iscriversi...
Leggi tutto
Rassegna stampa
Le Ragazze più smart
15/01/2019 - PROGETTO MANAGER | Federmanager

Le donne, specialmente quelle giovani, sono attive a livello imprenditoriale, ma scontano ancora un gender gap che le porta ad avere retribuzioni mediamente pi√Ļ basse anche del 30% rispetto agli uomini e, pi√Ļ in generale, a godere di minore visibilit√†. Per restituire loro il palcoscenico √® nato il GammaForum, ormai alla sua decima edizione.