Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su news ed eventi


GammaDonna: 10 anni di storia

stampa la pagina invia il link ad un amico
 

Come sta cambiando l'Italia?
I MODELLI IMPRENDITORIALI EMERGENTI. #tiriamolesomme!

“L’innovazione non è mai arrivata
attraverso la burocrazia e la gerarchia.
È sempre arrivata attraverso gli individui.”
– John Sculley

Nuove modalità di fare impresa, di innovare i processi tradizionali, modelli emergenti in cui l’innovazione si coniuga con la capacità di lavorare in team, in un contesto in cui persone e creatività tornano ad occupare un ruolo centrale. Su tutto questo si è concentrato il progetto biennale GammaDonna che si avvia ora alla conclusione, con un obiettivo ben preciso: conoscere da vicino le imprese innovative emergenti, e i soggetti che ne sono protagonisti, per contribuire ad agevolarne lo sviluppo.

 
FLASH NEWS
AL VIA IL PREMIO GAMMADONNA 2016. CERCASI OPEN INNOVATORS.
In vista del Gamma Forum 2016, GammaDonna lancia la call nazionale per Open Innovators.

“Open your Mind, Open your Business” sarà infatti il titolo dell'8° Forum dell'Imprenditoria femminile e giovanile, quest'anno per la prima volta a Milano, il 10 novembre, in partnership con Il Sole 24 Ore e SMAU.
Tra tutti i partecipanti saranno selezionati 6 FINALISTI/E che avranno l’opportunità di aprire il Gamma Forum e presentare la propria impresa davanti a un pubblico di esperti, imprenditori e investitori. In palio, oltre ad una forte esposizione mediatica, la possibilità di frequentare un Master online della 24Ore Business School.
Leggi tutto
Rassegna stampa
Avviare un Business
27/04/2016 - TICINO MANAGEMENT DONNA

Modelli imprenditoriali emergenti e storie di successo dal principale evento italiano dedicato alle imprese di donne e giovani
In Europa, l'imprenditoria femminile e giovanile e' in una fase di vivace sviluppo.
In italia essa trova la sua espressione piu' viva nel Salone GammaDonna, evento in cui si parla di impresa e tematiche di genere, ma sopratutto, si fa.
Leggi l'articolo completo.